falcodicamelot Inserito: 26 luglio 2022 Segnala Share Inserito: 26 luglio 2022 Sul mio Folletto Vorwerk VK220 dopo circa tre secondi si accendono le spie rosse. Credevo erroneamente, che fosse la segnalazione "sacchetto pieno" e che segnalava anche quando non era effettivamente pieno, ma l'indicazione del sacchetto pieno la spia diventa arancione. Ho comunque riscontrato che staccando la spina, (altrimenti non riparte) e riattaccandola, mettendo subito sottosopra l'aspirapolvere, ritorna a funzionare, spesso finchè non lo spengo. Ma quando lo accendo poi, spesso si rispenge, sempre con la spia rossa lampeggiante, quindi devo rifare la procedura descritta, staccare la spina, ecc. Non vi è un numero di lampeggi preciso. Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere? Grazie Luigi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandy21220254510 Inserita: 28 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2022 Salve buongiorno, ha risolto il problema? Perché il mio folletto fa esattamente la stessa cosa. devo portarlo a riparare? Grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EffeGi4k Inserita: 12 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2023 Salve, ho lo stesso problema con il modello Vk220. il centro di assistenza mi ha detto che è la scheda elettronica, ma vorrei averne la certezza prima di sostituirla. Saluti Giovanni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 12 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2023 @EffeGi4k Apri una nuova discussione, magari riportando il link di questa se pensi possa esserti utile. -discussione chiusa- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati