DavideIM Inserito: 26 luglio 2022 Segnala Share Inserito: 26 luglio 2022 Buongiorno a tutti, un amico che sta ristrutturando una piccola imbarcazione (5 metri) mi ha chiesto se fosse possibile inserirvi due luci (una a prua e una a poppa) e due prese Usb per potervi ricaricare il cellulare. Alimentando il tutto con una/due batterie da auto e eventualmente ricaricarle con dei pannellini solari. Mi sono messo a cercare qua e la qualche informazione in merito ma non ho trovato granché...per questo ho deciso di creare questa discussione. Mi servirebbe sapere se fosse eventualmente possibile realizzare un impiantino del genere, che misura di cavi dovrei utilizzare e eventualmente che batterie acquistare (con i giusti Ah da non far prendere fuoco a tutto). Vi ringrazio in anticipo, buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adelino Rossi Inserita: 26 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2022 Dovresti specificare l'ambiente dell'imbarcazione. Ambiente di acqua dolce o di acqua salata. La differenza è fondamentale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsolitario Inserita: 26 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2022 Barca a vela, motore, remi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideIM Inserita: 27 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2022 L'ambiente è acqua salata, la barca è un gozzetto dotato di un motore di cui però non conosco la taglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati