Conteg10 Inserito: 26 luglio 2022 Segnala Share Inserito: 26 luglio 2022 Buongiorno a tutti...vi espongo il mio problema. In casa abbiamo un condizionatore dual split Hisense inverter. La prima unità interna (che chiamerò per semplificare split 1) è posta a circa 4 metri dall'unità esterna e la seconda a circa 7 metri (split 2). Se accendo singolarmente i due split, funzionano bene. Ora arriva il bello. Se accendo contemporaneamente i 2 split rinfresca solo lo split 1, mentre lo split 2 butta solo aria. Se accendo prima lo split 2 e dopo qualche tempo lo split 1, lo split 1 butta solo aria mentre lo split 2 funziona bene. Se accendo prima lo split 1 e dopo qualche tempo lo split 2, lo split 2 butta solo aria mentre lo split 1 funziona bene. Ho chiamato il tecnico ma la sua risposta non mi ha convinto. Mi ha detto che lo split 2 è posto troppo lontano e quindi se accesi insieme non funziona bene, ma come vi ho detto lo split 2 funziona bene se lo faccio andare per un po' di tempo e poi accendo lo split 1. Secondo la vostra esperienza da cosa dipende? Chiamo un altro tecnico? Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Conteg10 Inserita: 1 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto 2022 Nessuno che ha suggerimenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 1 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2022 Ha sempre fatto questo difetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati