Michele77 Inserito: 18 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2007 (modificato) Ciao a tutti,dato che siete piu' esperti di me in tutto quello che riguarda l'elettricita',volevo chiedervi un consiglio su un componente elettrico.A me mi servirebbe un faro che si accende automaticamente alla rilevazione di una persona(NO del gatto o del cane!)in un ingresso fuori,ma questo deve avvenire solo quando é buio(ore 17 fino alle 5 di mattina)é possibile tutto cio'?Se si,cosa mi consigliate?Di economico e non, magari tramite un link.Vi ringrazio anticipatamente,a presto Modificato: 18 novembre 2007 da Michele77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 18 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2007 (modificato) Con proiettori di questo tipo risolvi il problema tranne quello del cane, parlo per esperiienza Al limite per evitare il cane regola il sensore verso l'alto... Modificato: 18 novembre 2007 da Mauro Dalseno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele77 Inserita: 20 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2007 (modificato) Ok! Dato che é presente in questa corridoio d'entrata della casa una luce comandata da interuttore vorrei comprare solo il sensore e fare in modo che si accenda questa luce sia con il sensore sia manualmente con l'interuttore.E'possibile??Se si, come si deve eseguire il cablaggio per funzionare tutto??O devo installare un'altra luce dedicata solo per il rilevatore?Grazie anticipatamente per l'eventuale aiuto. Modificato: 20 novembre 2007 da Michele77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cai Inserita: 20 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2007 Puoi tranquillamente montare il sensore alla luce che hai e lasciare l'interruttore funzionante.l'interruttore manulae e il sensore (anch'esso interruttore) dovranno trovarsi su due rami che in parallelo danno luce alla lampada.scheminoBacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati