Penny_Lane Inserito: 27 luglio 2022 Segnala Inserito: 27 luglio 2022 (modificato) Cari utenti, vi scrivo per chiedervi consiglio su un'anomalia del mio condizionatore. Ho messo in moto un condizionator che ho trovato a casa nuova. Il condizionatore ha circa 10 anni. Ho messo in funzione e ho notato che nella tanica l'acqua era giallina, con un'odore pungente tipo detersivo. Faceva anche un po' di schiuma quando l'ho gettata nel wc. Cosa può essere? la schiuma che ho utilizzato per igienizzare la batteria alettata? ho pulito l'altro condizionatore allo stesso modo e non mi è successa questa cosa. Grazie mille. Modificato: 27 luglio 2022 da Penny_Lane
drn5 Inserita: 27 luglio 2022 Segnala Inserita: 27 luglio 2022 Residui di pulizie precedenti mal sciacquate.
Penny_Lane Inserita: 27 luglio 2022 Autore Segnala Inserita: 27 luglio 2022 24 minuti fa, drn5 ha scritto: Residui di pulizie precedenti mal sciacquate. Grazie mille. Ma devo intervenire in qualche modo? c'è qualche controindicazione/pericolo nell'utilizzarlo così?
drn5 Inserita: 27 luglio 2022 Segnala Inserita: 27 luglio 2022 Se come penso sono vecchi residui piano piano la condensa li rimuoverà, altrimenti vai di abbondante spruzzino ad acqua e li rimuovi tu.
Messaggi consigliati