Valentinap Inserito: 28 luglio 2022 Segnala Share Inserito: 28 luglio 2022 Ciao a tutti, nel lavaggio di oggi, al momento dello scarico(effettuato) subito dopo il lavaggio e della successiva centrifuga intermedia, è successo che non la finiva più di centrifugare. Doveva iniziare il primo risciacquo ma nulla, lei andava avanti a centrifughe.. Non continue, si interrompeva e poi riprendeva a volte più lenta, a volte più veloce. Ho interrotto manualmente il programma e avviato i risciacqui. Dopo il primo, scarica e inizia a centrifugare. Di nuovo senza fine. Ho interrotto di nuovo, riavviato il risciacquo e stavolta ha completato il tutto. 😅 Ariston avsl 109 slim... 18 anni di onorata carriera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakasana Inserita: 31 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2022 Se ha il motore a spazzole, puo' essere che siano consumate...Dopo 18 anni ci puo' stare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valentinap Inserita: 31 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2022 Niente spazzole, non le ha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_293417 Inserita: 31 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2022 Non vorrei dire una cavolata, ma a me sembra che le spazzole invece le abbia. Ad ogni modo credo dopo 18 anni, a meno che ci siano particolari legami affettivi, sia anche ora di cambiarla. Se poi, cioè se non ricordo male, parliamo della stessa lavatrice di qualche mese fa che rilasciava schifezze nell'acqua di lavaggio, io un pensierino serio ce lo farei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 31 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2022 Se effettivamente sono le spazzole, la lavastoviglie si ripara con pochi euro... Perché buttarla, anche se ha 18 anni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_293417 Inserita: 31 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2022 (modificato) Perchè essendo che si parla di centrifuga, credo che il problema sia inerente ad una lavatrice :-) Modificato: 31 luglio 2022 da Allo92 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valentinap Inserita: 31 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2022 Non ha spazzole, è del tipo super silent e non le ha. Finché posso, deve restare con me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 1 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2022 (modificato) Si ovviamente volevo dire lavatrice, il correttore automatico a volte mi tradisce (tra l'altro lavastoviglie con le spazzole non so quante se ne trovino). In ogni caso resto dell'idea che una lavatrice che consuma le spazzole, anche se magari non è il caso del modello in questione stando all'ultimo post del proprietario, meriti di essere riparata se si tratta di risolvere con pochi euro. L'usura delle spazzole è normale amministrazione, buttarla sarebbe come cambiare automobile per l'usura di pneumatici o pastiglie... Modificato: 1 agosto 2022 da puma87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati