ghismo1974 Inserito: 29 luglio 2022 Segnala Share Inserito: 29 luglio 2022 (modificato) Salve Ho aggiornato il SIMATIC MANAGER alla versione v5.7HF5 e alla prima apertura del programma, lo stesso mi ha notificato che diversi pacchetti non possono essere usati con la funzione "controllo integrità applicazione" abilitata. Ho quindi disabilitato questa opzione e ho iniziato l'uso del programma senza trovare nessun problema. Qualcuno ha esperienze in merito ? Come vi comportate. Grazie. Modificato: 29 luglio 2022 da ghismo1974 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 29 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2022 Guarda qui, dovrebbe essere il tuo caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 29 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2022 HF4 o HF5? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghismo1974 Inserita: 1 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto 2022 Il 29/7/2022 alle 17:45 , acquaman ha scritto: HF4 o HF5? HF4 (ho sbagliato) Comunque la patch ottima per WinCC, per altro mi notifica in una finestra che alcuni pacchetti potrebbe non funzionare correttamente. IL problema è che non mi notifica quali sono i pacchetti, quindi non saprei cosa eventualmente aggiornare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati