paoloma81 Inserito: 20 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 20 novembre 2007 Ciao ragazzi,dopo lunghi sacrifici e gavetta sono riuscito a mettere in piedi una societa:Io istallatore e amministratore e un progettista\perito elettrotecnico che mi segue burocrazia e progetti....Ho lavorato una 10na di anni come dipendente però ora mi trovo un po in una giugla:L'attrezzatura....ho sempre usato hilti e bosch ma per me ora sono come una mercedes,desidero partire con un "utilitaria" e pensavo a demolitore makita rot.e solo la scanalatrice prendere quella a dischi hilti, voi che ne pensate???Se avete consigli per un nuovo collega,su avanti,non fate come i capocantiere di una volta che erano gelosi della propria prof...siamo giovani e vogliamo crescere!!Grazie e buon lavoro a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolotronico Inserita: 20 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2007 Ciao, e se ti spiego tutto, poi mi vieni a portare via i clienti? Aiutare un concorrente???? A parte gli scherzi, non sono un impiantista elettrico e di "macchine per il pane" mi intendo solo di quelle che uso io.La mia politica (anche del mio socio) primaria è sempre stata "non si stringono le maniche per i ferri del mestiere" con i primi denari mi sono comperato gli attrezzi migliori e così per 20anni.......Un saluto al forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgustavo Inserita: 20 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2007 (modificato) Ciaosicuramente l'attrezzatura di buona qualità di dà anche la possibilità di lavorare meglio, in sicurezza, e molto più velocemente ed in sicurezza.Quando ho iniziato, anch'io come te ero un pò a corto, ed ho scelto l'economicità dei prodotti. Dopo qualche anno mi decisi a comprare attrezzature hilti, posso dirti che ho cambiato in meglio il modo di lavorare, anche se il costo di questi attrezzi è sicuramente alto rispetto al mercato, ma ne vale la pena, anche per i servizi che ti offre l'azienda (in caso di guasto macchina te la riparano nel giro di una settimana, e se il tempo è maggiore ti danno una macchina sostitutiva).Purtroppo da poco , per problemi di salute, ho chiuso la mia attivitàciao*****************Nota del moderatoreGli annunci possono essere postati solo dai possessori della ForumCard e nell'apposita sezione. Modificato: 20 novembre 2007 da NULL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloma81 Inserita: 21 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2007 ok ragazzi,comunque un po di "confronto" non concorezza ci deve essere,poi credo ci sia lavoro per tutti.comunque per me è sensibile ora l'investimento,conosco hilti perchè lo usavo nella ditta in cui lavoravo,si sa va bene,volevo capire se ci sono altri prodotti buoni pur restando su un prezzo ragionevole!!!Tipo cerco alternative al classico TE55.....Poi ho sentito parlare di dispositivo passa filo per l'infilaggio nelle tubazioni,qualcuno lo usa o ne ha sentito parlare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgustavo Inserita: 21 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2007 Puoi trovare attrezzi Hilti usati, buoni ed ad un buon prezzo.Per la tirafili è sicuramente comoda, quella che avevo intenzione di comprare io sparava un filo fino a 1000 mt, ma aveva un costo all'incirca di 1800 Euri, ora non riesco a ricordarmi la marca, ma decisi di non comprarla poichè per il lavoro cheavevo andavabene la classica sonda.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati