Spiddy1 Inserito: 30 luglio 2022 Segnala Inserito: 30 luglio 2022 Buon giorno, un cliente vuole una gestione di un rele di 1h,ho creato il timer allegato e scritto direttamente 1 h ed ho visto che non ha dato errori e iniziava a contare... Il cliente pero si lamenta che dopo 20-25 min non eccitato....Ho sbagliato io a scrivere cosi secndo voi il timer? Grazie mille
Livio Orsini Inserita: 30 luglio 2022 Segnala Inserita: 30 luglio 2022 7 minuti fa, Spiddy1 ha scritto: un cliente vuole una gestione di un rele di 1h,......... ----- Il cliente pero si lamenta che dopo 20-25 min non eccitato.. Scusa ma non si capisce. Il tempo deve esserre di 1 ora o di venti minuti? prova a spiegare meglio la funzione richiesta.
Spiddy1 Inserita: 30 luglio 2022 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2022 Praticamente ho scritto 1 h ma il cliente dice che secondo lui conta circa 20/25 min perche poi le luci si spengono ci sono delle luci gestite da un rele comandato da quel timer
batta Inserita: 30 luglio 2022 Segnala Inserita: 30 luglio 2022 O l'orologio del cliente non funziona, oppure l'errore è da ricercare da qualche altra parte.
max.bocca Inserita: 30 luglio 2022 Segnala Inserita: 30 luglio 2022 Verifica che non ci siano qualcosa di sovrapposto.
leleviola Inserita: 31 luglio 2022 Segnala Inserita: 31 luglio 2022 17 ore fa, max.bocca ha scritto: Verifica che non ci siano qualcosa di sovrapposto. Mi sa che quello che dice max è la soluzione di quanto succede altrimenti non c'è giustificazione
Messaggi consigliati