eddi Inserito: 30 luglio 2022 Segnala Share Inserito: 30 luglio 2022 (modificato) Buonasera, Qualcuno conosce osa dove trovare data sheet dell'integrato 16 pin presente su questa scheda che è il ricevitore di una centralina FAAC. Mi serve il data sheet perchè da come si vede nella foto allegata, l'induttanza L3 è saltata via e difatti la sensibilità del RX è decisamente poca. Io in rete non ho trovato nulla, chiedo a voi se per favore avete un link dove scaricare oppure altro suggerimento. Grazie , Edmondo Modificato: 30 luglio 2022 da eddi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 31 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2022 Spesso sono ic custom che non trovi info, sinceramente su una scheda del genere economicamente non vale perderci tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddi Inserita: 1 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto 2022 Buongiorno, cercando e cercando in rete ho trovato che la sigla dell'integrato menzionato fa riferimento al SI4356 . Ho scaricato il data sheet e facendo un reverse engineering sulla scheda in mio possesso, ho individuato che tipo di componente manca/saltato via. Ora devo trovare i condensatori smd, che sono in formato 0603 e a casa non ho ma in laboratorio dove lavoro si. Economicamente potrebbe non avere senso il tempo che si perde nella riparazione, ma la mia è deformazione professionale, dal 1992 faccio riparatore schede elettroniche quindi risolvere anche i casi più ostici fa parte del mestiere. La scheda cosi come è adesso funzionicchia, nel senso che apre il cancello ma se ci vai vicino con telecomando, non vede l'antennino 1/4 onda posta sopra il cancello, per forza, manca il collegamento elettrico ad essa 🙂 Ho riparato la centralina che solo a comprarne una nuova mi costava oltre 100 euro. Questo ricevitore si trova anche sulla baia a molto meno, ma con un componente smd aggiunto magari funziona bene come prima, vuoi mettere la soddisfazione.. :-) Eddi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati