Paolo Bernardi Inserito: 1 agosto 2022 Segnala Share Inserito: 1 agosto 2022 Ciao a tutti, ho questo aspiratore tangenziale da soffitto (Vortice Micro T) che fa un ottimo lavoro da qualche anno. E' il modello con temporizzatore, lo aziono tramite pulsante (che tengo premuto per un paio di secondi) dopodichè lui parte e si spegne dopo 8 minuti (regolabili con trigger. Da qualche giorno aziono il pulsante, parte ma si spegne dopo un paio di second scarsi. Ho verificato che la spugna in aspirazione era molto sporca, ma anche rimosso il problema il difetto rimane. Ho visto che se tengo premuto il pulsante l'aspiratore continua a funzionare, appena lo lascio si spegne. Suggerimenti? Grazie Paolo Bernardi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piergius Inserita: 2 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2022 Presumibilmente può essersi guastato (o scollegato) il Condensatore Elettrolitico o il Trimmer. La Temporizzazione ottenuta è proporzionale al prodotto dei loro Valori R×C. - Se fai una foto di entrambe le facce della Scheda elettronica, sicuramente riceverai qualche dritta. Buona giornata ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Bernardi Inserita: 2 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto 2022 Grazie, sono fuori oggi ma domani provvedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati