Giuseppe laro Inserito: 2 agosto 2022 Segnala Inserito: 2 agosto 2022 Buongiorno è un periodo che la tenda da sole in questione che normalmente viene comandata dal mio telecomando ha deciso di azionarsi con il telecomando del mio vicino …nel momento in cui lui usa abbassa o alza la sua si aziona anche la mia qualcuno ha una soluzione in merito?grazie
mrgianfranco Inserita: 2 agosto 2022 Segnala Inserita: 2 agosto 2022 Buongiorno...ma noce è il colore??? Scherzi a parte metti un pò di specifiche tipo il modello qualche foto ...altrimenti è impossibile aiutarti se non dicendoti di guastare quella del vicino!
Giuseppe laro Inserita: 2 agosto 2022 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2022 Nice pardon …ora cerco di recuperare modello motore il telecomando è un era p1
mrgianfranco Inserita: 2 agosto 2022 Segnala Inserita: 2 agosto 2022 Prova a cancellare la memoria e a riprogrammare i tuoi radiocomandi
Giuseppe laro Inserita: 2 agosto 2022 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2022 Ok grazie proverò è darò riscontro
ROBY 73 Inserita: 2 agosto 2022 Segnala Inserita: 2 agosto 2022 Ciao Giuseppe laro, 5 ore fa, mrgianfranco ha scritto: Prova a cancellare la memoria e a riprogrammare i tuoi radiocomandi Esatto e chiedi il favore al tuo vicino di togliere l'alimentazione alla sua tenda nel momento in cui rimemorizzi il codice
Giuseppe laro Inserita: 3 agosto 2022 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2022 Nulla ho provato a riproggrammare ma stesso problema non capisco come siano andate in conflitto eppure mai avuto nessun problema
rubio2002it Inserita: 3 agosto 2022 Segnala Inserita: 3 agosto 2022 Ciao, io ho avuto lo stesso problema con dei climatizzatori, poi ho notato che all’interno dei telecomandi c’era un selettore per poterli distinguere
Messaggi consigliati