Fabry66g Inserito: 2 agosto 2022 Segnala Share Inserito: 2 agosto 2022 Buongiorno a tutti , con mio enorme rammarico visto il periodo non proprio fresco il mio clima fujitsu 2015( 12000 btu) due giorni fa ha deciso di bloccarsi , spiego meglio la macchina si accende il led verde , ma dopo 2min circa si accende il tasto economy e comincia a lampeggiare il tasto verde alternandosi al rosso tasto timer , ho scoperto che il codice e 51 cioè errore del ventilatore unità interna , ho anche provato a resettato come consigliato ma niente cosa ne pensate grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 2 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2022 Prova a fare girare la ventola interna a mano e vedi se gira libera o fa resistenza.. Controlla in che stato è guardando con una luce sulle pale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry66g Inserita: 2 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto 2022 Appena arrivo a casa ci provo grazie del consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry66g Inserita: 5 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2022 Buongiorno ho provato a muovere la ventola e mi sembrava bloccata , il tecnico appena andato via mi ha confermato che è da sostituire il motorino ventola e la rispettiva scheda probabilmente x uno sbalzo di tensione,x la cifra di circa €300 sperando che si trovi il ricambio . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati