ikar Inserito: 3 agosto 2022 Segnala Share Inserito: 3 agosto 2022 (modificato) Buongiorno, mi sono trasferito da qualche giorno in un appartamento. Nelle scale vicino ai contatori dell'energia elettrica ho trovato questo: Mi dicono che "qualche tecnico li ha messi li circa un anno fa dicendo che si trattava della fibra". Di cosa si tratta? Scusate per la seconda foto fatta male, in caso la rifarò. Grazie Modificato: 3 agosto 2022 da ikar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 3 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2022 Non vorrei sbagliare ma a me sembrano dei normalissimi doppini telefonici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 3 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2022 La foto sotto, sfocatissima, è un Box Fibra, ma non si capisce il nesso con la foto sopra, che è l'arrivo dei doppini in rame più una fibra bianca monoutente, passante esternamente all'armadio. Da dove arriverebbe la fibra principale ? Come mai il box fibra è aperto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati