acquaman Inserito: 4 agosto 2022 Segnala Share Inserito: 4 agosto 2022 Buongiorno, avevo un Vodafone Classic con il problema evidenziato da molti in rete, collegando un cordelss al telefono, dal cordless si sente la voce rimbombare in modo metallico e si sentono i toni della tastiera come se qualcuno premesse i tasti. Dopo vari tentativi e prove per risolvere il problema, ho chiamato l'assistenza della Vodafone, e dopo qualche prova con loro, mi hanno sostituito il dispositivo. Questa mattina è arrivato, un telefono esternamente uguale ma e un modello differente, e secondo me anche già usato forse riparato, comunque adesso il cordless funziona bene, niente echi e niente toni. Spero questo post possa essere di aiuto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simone1999 Inserita: 7 novembre Segnala Share Inserita: 7 novembre Buongiorno, ho un problema simile. Nel senso che ho sottoscritto il contratto di telefonia fissa di Poste Mobile Casa, con questo contratto poste mobile fornisce come telefono il vodafone classic con all'interno la sim di poste mobile. Al telefono io ho collegato le mie 2 prese di casa a cui ci sono collegati i telefoni. Il telefono fisso della brondi funziona discretamente bene ma, il cordless si sente basso, a volte ci sono dei fruscii, e soprattutto se metto il vivavoce sul cordless sento bassa l'altra persona e gli altri sentono basso me. Ho provato anche cambiando il cordless ma il problema persiste. Come posso migliorare la cosa? Quando avevo prima la linea ADSL di telecom quindi il telefono era collegato direttamente alla presa a muro non aveva di questi problemi. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 7 novembre Segnala Share Inserita: 7 novembre Simone devi aprire una nuova discussione per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati