renzo75 Inserito: 4 agosto 2022 Segnala Share Inserito: 4 agosto 2022 Buongiorno, mi hanno recapitato questo TV dicendomi che si era bruciato facendo addirittura scattare il magnetotermico del quadro, lo apro e mi dirigo sulla parte primaria della main trovando il fusibile bruciato ma di componenti a parte QP801 un 2SK3569 in corto netto nessun componente, rimonto tutto ora il TV non fa saltare più nulla ma il led lampeggia di continuo ma il TV rimane spento dei 13 volt nemmeno l'ombra e i 5 fluttuano, ho sostituito tutti i condensatori elettrolitici sul secondario ma niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 4 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2022 Qualcuno può postarmi lo schema? Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2022 devi riportare il codice alimentatore BN..ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 4 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2022 Non è un BN..... è un P2632HD_ASM P5LF121401 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2022 Ciao. 30 minuti fa, renzo75 ha scritto: Non è un BN..... è un P2632HD_ASM P5LF121401 Che corrisponde al BN44-00338A REV 1.3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 4 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2022 Non è un BN perché non l'ho visto riportato sulla scheda.....so che i circuiti Samsung sono siglati tutti BN ma su questo non è riportato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2022 Ciao. Ti ho scritto che corrisponde al BN44-00338A REV 1.3 Fidati ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2022 ecco lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 5 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2022 Grazie mille Riccardo e Fulvio...... aggiornerò se ci saranno cambiamenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 5 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2022 Accidenti si legge malissimo......😪 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 5 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2022 Scusate quello scaricato si legge bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati