Aldo111 Inserito: 4 agosto 2022 Segnala Share Inserito: 4 agosto 2022 Ho un mono split Carrier: Unità interna 42QHC012D8S e Unità esterna 38QHC012D8S. Ho scaricato l'APP Carrier per poter comandare da remoto il condizionatore. Tra le varie funzioni dell'APP c'è il comando : VERIFICA. Se lancio la verifica mi restituisce la seguente segnalazione di errore: anomala temperatura evaporatore (più o meno adesso non ricordo esattamente, ma il senso è quello). Cosa potrei fare per risolvere ? Dove si trova l'evaporatore nell'unità interna o esterna ? Nella documentazione Carrier non trovo alcuna figura in cui viene raffigurato l'evaporatore !! Qualcuna può darmi qualche chiarimento ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peper Inserita: 4 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2022 2 minuti fa, Aldo111 ha scritto: nell'unità interna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 4 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2022 Ma ha qualcosa che pensi non funziona? Cioè se la app non ti dicesse niente . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo111 Inserita: 4 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2022 Tutto funziona perfettamente. Solo la funzione "verifica" dell'APP mi da questa segnalazione di errore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 4 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2022 Ah. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiarella88 Inserita: 4 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2022 Quando si dice cercare i problemi anche dove non ci sono.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 4 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2022 Verifica la pulizia dei filtri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo111 Inserita: 6 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2022 Grazie, provo a pulire i filtri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati