francesco1611 Inserito: 29 novembre 2007 Segnala Inserito: 29 novembre 2007 Buongiorno a tutti, sono Francesco ed è da un pò di tempo che che mi documento nelle varie sezioni di questo forum. Davvero complimenti!Arrivo subito al dunque: ho appena finito di ristrutturare una casa e sono arrivato al punto di realizzare l'impianto elettrico. Ho già realizzato la distribuzione dei cavi ed il loro collegamento nelle scatole di derivazione e nelle scatole portafrutto con i frutti della Vimar Idea (come da proggetto); ora devo collegare la linea che arriva dal contatore (presente in casa) al salvavita e ai relativi magnetotermici. Vorrei alcune delucidazioni: è corretto far arrivare i cavi (fase e neutro) dal contatore all'entrata del magnetotermico-differenziale da 0,03 A, dall'uscita dello stesso (parte bassa) all'entrata (parte alta) del magnetotermico e poi in parallelo con tutti gli altri magnetotermici?Potreste postare qualche foto del collegamento all'interno del quadro? lo so che è una domanda scema! ma non essendo un esperto le foto possono essere più chiare delle spiegazioni a parole.Scusate per la lunghezza del post.Grazie a coloro che mi risponderanno. Buona giornata a tutti.
stefano_ Inserita: 29 novembre 2007 Segnala Inserita: 29 novembre 2007 ciao e benvenuto !!ti accontento subito http://www.elektro.it/impianto_appartament...tamento_03.htmlspero ti possa essere d'aiuto ... ciao.
francesco1611 Inserita: 30 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2007 Grazie mille, è proprio quello che cercavo!
Messaggi consigliati