Isidoro96 Inserito: 5 agosto 2022 Segnala Share Inserito: 5 agosto 2022 Salve, ho un frigorifero LG da circa un 10 anni, ed oggi è apparso il seguente problema: si spegne e si riaccende dopo 10-15-20 minuti, cosa può causare ciò? Nella doppia presa dove inserisco l'alimentatore vi è inserita anche quella della tv quindi non penso sia problema di presa. Grazie in anticipo e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2022 Magari sono io , ma non ho capito il problema . Potresti per cortesia spiegare più nel dettaglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Isidoro96 Inserita: 5 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2022 Il problema è semplicemente che si spegne e si accende con alternanza dai 10 - 30 minuti, nel dettaglio è che apro lo sportello del frigo ed è spento, passati dai 10 o 30 minuti, riaprendo lo sportello l'interno del frigo è acceso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2022 Ma è spento tutto il frigo o solo la luce interna ? E magari il frigo funziona ! Se non apri la porta lo senti funzionare o no .? Perché tutti i frigo. Una volta spenti perché hanno raggiunto la temperatura , ripartono dopo 10\15 minuti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Isidoro96 Inserita: 6 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2022 Si spegne del tutto anche il display che c'è all'interno che indica le temperature, ora ho provato a togliere un po di polvere nella ventola, perchè non è stata mai pulita in questi 10 anni, però ho provato a smontare la parte dove si trova la serpentina ma ho visto che c'è una vite che non si può togliere perchè a quanto pare fu montata male. Allego 1 foto dove vi è un "serbatoio" che era veramente caldo. Scusatmie se non ho dimestichezza nel linguaggio nell'individuare le giuste componenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Isidoro96 Inserita: 6 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2022 La marca del frigo è LG ed il modello è GBB539PZCWS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati