microraf Inserito: 6 agosto 2022 Segnala Share Inserito: 6 agosto 2022 Buongiorno, sono alla ricerca di informazioni sul funzionamento della scheda Quasar QB40, devo rimetterla in funzione e vorrei trovare il manuale per poter agire senza combinare guai. c'è qualcuno che può aiutarmi ? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 6 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2022 Ciao microraf, 2 ore fa, microraf ha scritto: sono alla ricerca di informazioni sul funzionamento della scheda Quasar QB40 Eccoli qui, di più non saprei: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
microraf Inserita: 8 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 8 agosto 2022 Grazie Roby, le copie del manuale mi serviranno, ho smontato la scheda per controllarla ed ho trovato la resistenza che alimenta il comune dei contatti bruciata, è per questo che al momento la scheda non stà lavorando. Devo solo capire che valore dare alla resistenza bruciata e poi posso rimetter tutto in funzione. ... Ho trovato il valore eseguendo qualche calcolo e qualche test, ora gli ingressi funzionano, i led si accendono. Grazie e Buona notte Andrea MicroRaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 8 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2022 3 minuti fa, microraf ha scritto: ............Ho trovato il valore eseguendo qualche calcolo e qualche test, ora gli ingressi funzionano, i led si accendono. Ottimo, speriamo che poi funzioni anche tutto "sul campo", facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati