nirvanastarr Inserito: 6 agosto 2022 Segnala Share Inserito: 6 agosto 2022 (modificato) Salve a tutti, la madre della mia ragazza ha fatto installare da qualche mese un vecchio (io penso circa 10 anni) climatizzatore Daikin. Il clima sembra funzionare a dovere...raffredda bene ma ha uno strano problema: quando lo si avvia (intendo per fare freddo), dopo un pò (circa 15-20 minuti) la ventola diminuisce automaticamente e va al minimo. Questo accade sia che si imposti la massima velocità, sia la modalità "powerful", sia a media velocità. Bisogna ogni volta reimpostare la velocità da telecomando; e poi fa la stessa cosa...dopo un pò la velocità diminuisce. Ovviamente ho già controllato che non sia impostato su "automatico" ne altro. Cosa può essere?? Grazie EDIT: ho trovato adesso questo precedente post ----> Può essere lo stesso problema?? perchè con il clima in questione la velocità non è scostante....diminuisce e basta. Modificato: 6 agosto 2022 da nirvanastarr Trovato post simile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati