smartlover Inserita: 13 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2022 L'altro attacco è uguale. Non so il perchè siano più tozzi ma sono sempre da 80N, come i precedenti. Hanno però il foro leggermente più piccolo. Comunque, ho risolto inserendo dei bulloni con dei dadi. La mia paura è che i dadi si allentino con le vibrazioni. Al momento sembrano funzionare e la lavatrice è migliorata nettamente. Spero che non risentano delle vibrazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2022 (modificato) Se il bullone è più piccolo dei due fori sulla vasca , rischi di far spezzare le ali di ancoraggio . Stai attento , se fosse stato così semplice te lo avrei suggerito , non ti pare . Fai te . Modificato: 13 settembre 2022 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartlover Inserita: 14 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2022 E' sorto anche a ma questo dubbio ma ho visto che le ali sono solide e non si sono flesse stringendo i dadi. Al momento sembra funzionare. Speriamo che duri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2022 Non è un fatto di flessibilità ! E la trazione , quando la vasca sale e scende . Va bhe . Fai come vuoi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartlover Inserita: 14 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2022 No scusami, allora non ti seguo. Il bullone è fisso, non oscilla all'interno del foro nelle ali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2022 Il bullone deve essere dello stesso diametro del foro nelle ali e non lo è , visto che lo spinotto in plastica non lo riesci ad usare ed al suo posto hai messo un bullone di sezione minore . È una cosa che tecnicamente non va fatta . Le sollecitazioni potrebbero creare problemi. Quindi visto che la lavatrice è tua , quando sarà e se sarà che sentirai rumori strani , saprai già la causa e l'effetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartlover Inserita: 15 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2022 Si, va bene ma è quetione di mezzo millimetro. Bisoga concentrarsi per percepire che il bullone ha un lieve gioco. E comunque, almeno adesso, il gioco è assente perchè c'è il dado che serra il bullone in posizione. Potrei valutare di saldare il tutto così risolvo il problema alla radice. Ora ho capito cosa vuoi dire ma, sinceramente, la propagazione di una ipotetica cricca, a naso, richiederà anni. Penso che quando accadrà si sarà guastato qualcosa di nuovo. Onestamene mi secca dover smontare nuovamente tutto, tornare dal ricambista, stare con la lavatrice ferma; grazie del consiglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2022 👍🤗 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati