MAXXIMO62 Inserito: 7 agosto 2022 Segnala Share Inserito: 7 agosto 2022 (modificato) Ciao a Tutti devo sostituire il rele che accende e spegne le luci nel mio corridoio con uno teporizzato altrimenti i miei figli mi lasciano accese le luci tutta notte. Putroppo di elettronica non me ne intendo e così ho pensato di postare alcune foto del mio attuale rele chiedendovi un consiglio per l'acquisto di uno temporizzato e più precisamente mi sapreste dire quale comprare che possa andare bene al caso mio ? ...............................ed eventualmente sareste tanto gentili di dirmi anche come collegare i fili ? Grazie a tutti voi Modificato: 7 agosto 2022 da MAXXIMO62 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 7 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2022 A sganassoni altro che relè temporizzato... Vabbè questo dovrebbe andar bene https://www.amazon.it/elettronico-silenzioso-bistabile-230Vac-Temporizzato/dp/B09GRMLJ24 Si suppone che il tuo filo rosso venga dai pulsanti di accensione, il blu sia neutro, il nero sia la fase e l'arancio vada alle luci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXXIMO62 Inserita: 7 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2022 Grazie Dumah sei stato molto gentile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXXIMO62 Inserita: 7 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2022 (modificato) Dumah se acquisto quello che tu mi hai proposto, ho visto che ha: L + N + (alimentazione L + N ), come attacco i fili?, dimmi se ho capito bene: FILO ROSSO = L FILO ARANCIO = N FILO NERO = L alimentazione FILO BLU = N alimentazione GIUSTO ???? QUESTO E' QUELLO CHE MI HAI PROPOSTO MENTRE QUELLO SOTTO E' IL MIO Modificato: 7 agosto 2022 da MAXXIMO62 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 7 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2022 Sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati