stevebrown Inserito: 7 agosto 2022 Segnala Share Inserito: 7 agosto 2022 (modificato) Buongiorno, questa è la scheda di una comune lavatrice Indesit di una decina d anni fa. Lavatrice che all'accensione non funzionava in quanto i led del pannello di comando lampeggiavano tutti all'impazzata. Ho sostituito i due condensatoti C17 e C20 che erano gonfi. Il guasto ora è risolto ma rimango perplesso circa l'annerimento di questi due componenti, denominati L1 e R20. Non mi intendo di elettronica, ma credo si tratti di una resistenza fusibile e una resistenza. Sapreste indicarmi se è corretto e di quali valori cercare quelle di ricambio? grazie a tutti coloro vorranno tendermi una mano. Modificato: 7 agosto 2022 da stevebrown Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2022 R 20 è una resistenza L1. Induttanza . se fossero interrotte la scheda non avrebbe alimentazione. quindi se pur annerite sono buone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevebrown Inserita: 7 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2022 Grazie Stefano Dalmo. Puntualissimo ed impeccabile. Alla prossima 🥂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2022 Grazie a te per la condivisione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati