lalladb Inserito: 7 agosto 2022 Segnala Share Inserito: 7 agosto 2022 Buonasera a tutti. La mia lavatrice non parte più, seleziono il programma, inizia a fare il rumore dalla scheda, si accende il led della durata e poi si blocca. So che è vecchietta, ha 21 anni, ma non ho mai dovuto chiamare un tecnico. L'unica cosa che ho fatto in questi anni è la pulizia del filtro. Qualche volta ho dovuto chiudere un po' più forte per farla partire ed ultimamente partiva subito il programma che faccio più spesso mentre gli altri impiegavano qualche minuto a partire. Vorrei sapere se esistono ancora ricambi prima di chiamare un tecnico e soprattutto cosa posso controllare in autonomia ed eventualmente intervenire da sola. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 12 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2022 Controlla i carboncini del motore, potrebbero essere consumati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalladb Inserita: 12 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2022 1 ora fa, michpao ha scritto: Controlla i carboncini del motore, potrebbero essere consumati. Se intendi le spazzole erano quelle. La persona che mi ha aiutato a cambiarle ha detto che era impossibile non averle cambiate per 21 anni... Eppure è così. La mia Ladypiù è un highlander Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 13 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2022 Beh, se non fai molti lavaggi alla settimana, specie non consecutivi, ci può stare. Magari anche le spazzole di una volta erano più dure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati