stefanoproj Inserito: 8 agosto 2022 Segnala Inserito: 8 agosto 2022 Buongiorno, se qualcuno mi può aiutare, ho questo problema, in un impianto videocitofonico di 15 appartamenti, ho scollegato un posto interno (connettore), e poi ricollegato dopo qualche giorno, ma da allora il citofono non funziona, ovvero non suona, mentre la telecamera sul posto esterno funziona nel senso che si illumina quando qualcuno suona, ma al posto interno non arriva alcuna chiamata, inoltre premendo il tasto O del posto interno il monitor funziona e mostra quanto ripreso dal posto esterno. L'impianto è un bticino sfera classic bus. Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 8 agosto 2022 Segnala Inserita: 8 agosto 2022 Controlla che il configuratore sia inserito correttamente in posizione "N" e, nel caso prova a metterne uno nuovo. Prova anche a togliere tensione, per un paio di minuti, all'alimentatore generale... non si sa mai.
stefanoproj Inserita: 8 agosto 2022 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2022 1 ora fa, Maurizio Colombi ha scritto: Controlla che il configuratore sia inserito correttamente in posizione "N" e, nel caso prova a metterne uno nuovo. Prova anche a togliere tensione, per un paio di minuti, all'alimentatore generale... non si sa mai. Ok grazie, ma penso che il configuratore sia buono, perchè se lo tolgo non si vede più l' immagine. Provo a togliere tensione poi ti faccio sapere. grazie mille
Messaggi consigliati