ziobill Inserito: 8 agosto 2022 Segnala Share Inserito: 8 agosto 2022 Buongiorno, ho acquistato questo modulatore per veicolare il segnale di Sky (Sky Q) in tutto l'appartamento. Ho cambiato la centralina, ho montato una fracarro con la possibilità di gestire in ingresso un segnale in III banda. Bene, montato il tutto, portato il segnale all'ingresso della caentralina fracarro in III Banda, ma mi sono bloccato per la configurazione del modulatore. Qualcuno mi può gentilmente indicare cosa bisogna cambiare nei valori di default? Purtroppo non riesco ad allegare il manuale. RAffaele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 8 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2022 (modificato) Credo che tu abbia sbagliato sezione in quanto in questa si parla di impianti e a quanto pare, al momento, il problema non è attribuibile all'impianto. Modificato: 8 agosto 2022 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 8 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2022 Potevi anche evitare di cambiare centralino e sarebbe stato meglio che avessi chiesto consigli prima di fare l'acquisto. Cosa non ti è chiaro nel manuale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati