RAFFA77 Inserito: 9 agosto 2022 Segnala Share Inserito: 9 agosto 2022 Salve Ragazzi ! Ho recuperato un HMI KTP400 BASIC! Purtroppo chi a me precedente penso abbia impostato un blocco schermo, e non riesco a entrare in settings per rilevare l'indirizzo IP, dopo l'accensione passa un secondo sulla schermata del menù ( con puntatore bloccato non scorre) ma velocemente mi mostra il vecchio programma impostato. Qualcuno sa come posso procedere per poterlo recuperare ? Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84paolo Inserita: 9 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2022 Se ti colleghi direttamente con il cavo ethernet, quando fai per scaricarlo imposti mostra tutti i dispositivi accessibili e ti dovrebbe mostrare l'indirizzo. Oppure da online e diagnostica con la funzione imposta indirizzo ip lo cambi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFA77 Inserita: 11 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2022 ok grazie mille !! provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati