Follen50 Inserito: 9 agosto 2022 Segnala Share Inserito: 9 agosto 2022 Ho un problema con la mia lavastoviglie Siemens Mod. SN26L870ll/41.Soprattutto nei cicli lunghi, non scarica l'acqua alla fine del lavaggio e ne rimane circa 2 cm. sul fondo. Nel ciclo breve l'acqua rimane nella vaschetta del filtro,per circa metà della sua profondità. Ho tolto il tubo di scarico dal collegamento allo scarico sul muro, facendo uscire l'acqua in un contenitore molto grande; ma la solita quantità di acqua è rimasta sul fondo della lavastoviglie. Vi prego di aiutarmi a risolvere questo problema. Follen50 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2022 Devi seguire le fasi di lavaggio e vedere se nelle fasi iniziali lo scarico lo fa normale o no O se rimane acqua perché va in errore per qualche motivo e quindi scarica a metà per visualizzare che c'è un problema . Nessun codice di errore ? L'acqua la riscalda ? Nel primo scarico del lavaggio. Vedi se nella fase di scarico ,l'acqua termina di uscire dal tubo e la pompa rimane in moto o la pompa smette di pompare mentre esce ancora acqua abbondante dal tubo .quanti scarichi fa prima prima della fine del ciclo? L'acqua esce con un bel getto dal corrugato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati