Morris Favaro Inserito: 9 agosto 2022 Segnala Share Inserito: 9 agosto 2022 Salve a tutti, come da titolo cerco schema della scheda Gobbato GMC F08 in oggetto. Ho visto che era già stato postato in un'altra discussione, ma il link non è più valido. Grazie in anticipo a chiunque sarà in grado di fornirmelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 9 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2022 Adesso si chiama Kert è in provincia di Treviso, chiamali che ti dicono tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morris Favaro Inserita: 9 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2022 Grazie per il consiglio, domani provo a chiamare sperando che possano aiutarmi. La mia richiesta resta comunque valida se qualcuno possiede tale schema. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 9 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2022 Ciao Morris Favaro, 2 ore fa, Morris Favaro ha scritto: cerco schema della scheda Gobbato GMC F08 in oggetto. Non so se sia identica alla tua, comunque vedi qui; https://drive.google.com/file/d/1yEoJY3DGEGMAOZNs5RBwbogXbO5c3jY0/view?usp=sharing https://drive.google.com/file/d/11ImF-aq-uihDyeQN_5i-GZXV_iSLr8jt/view?usp=sharing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morris Favaro Inserita: 10 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 10 agosto 2022 Grazie mille per entrambi i link, è proprio quello! Hai altra documentazione in .pdf relativa al medesimo automatismo Gobbato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morris Favaro Inserita: 10 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 10 agosto 2022 Roby 73 mi sapresti dire per favore il programmatore t81 che cosa regola in apertura e in chiusura? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 10 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2022 10 ore fa, Morris Favaro ha scritto: Roby 73 mi sapresti dire per favore il programmatore t81 che cosa regola in apertura e in chiusura? No, mi spiace, sinceramente non lo so, non conosco la scheda, non ricordo nemmeno dove e come ho trovato questi schemi / manuali ed è l'unica documentazione della GOBBATO che ho. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati