Luca Br Inserito: 10 agosto 2022 Segnala Share Inserito: 10 agosto 2022 Buongiorno a tutti Sono nuovo del forum e non ho trovato discussioni in merito quindi vi espongo il mio problema. Utilizzando Cpu CompactLogix e CompactGuardLogix della serie 5069 mi succede che tenendo spenta la cpu per più di 4 giorni consecutivi alla riaccensione la data ed ora viene ripristinata al 01/01/1998 Nelle mie routine utilizzo istruzioni SSV per impostare la data ed ora.. quindi non mi sembra di fare niente di strano. A qualcuno di voi è successo qualcosa di simile? Grazie mille Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cagliostro Inserita: 10 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2022 https://literature.rockwellautomation.com/idc/groups/literature/documents/um/5069-um001_-en-p.pdf pagina 18 del manuale, fai riferimento alla nota IMPORTANT The Real Time Clock (RTC) does not retain its time and date when the power is off. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84paolo Inserita: 10 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2022 ma la batteria é presente e collegata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Br Inserita: 11 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2022 ok grazie mille. fino ad ora ho sempre adottato la strategia di sincronizzare l'ora e la data dell'hmi prelevandola dal plc. d'ora in poi vedrò di fare l'opposto.. o qualcuno di voi usa un'altro sistema? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati