tavano10 Inserito: 10 agosto 2022 Segnala Share Inserito: 10 agosto 2022 Ciao a tutti, apro giustamente una nuova discussione. Ho un problema con il deviatore della doccia a 2 vie monocomando della m&z. Probabilmente per la bassa pressione non resta in posizione e continua a passare al doccino, rendendomi difficile lavarmi. Ho visto in un'altra discussione che la soluzione sarebbe eliminare la molla, ma non riesco a svitare il deviatore... Come posso fare? Allego un'immagine. Saluti e grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peper Inserita: 10 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2022 Guarda sotto la maniglia, ci dovrebbe essere un foro per infilare una brugola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2022 Devi togliere la placca di copertura per arrivare a vedere la parte esagonale da svitare. Quindi devi svitare il grano posto sotto la maniglia , poi sfilare la maniglia , la placca e arrivi a vedere la base del deviatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2022 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tavano10 Inserita: 11 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2022 Ok perfetto... Credo sia siliconata la placca di copertura? Procedo con un taglierino e poi la rimuovo (rimuovendo prima la maniglia ovviamente). Quindi devo svitare la parte esagonale e posso accedere alla molla da rimuovere, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peper Inserita: 11 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2022 (modificato) Devi smontare il pulsante, forse c'e' una vite da regolare. Modificato: 11 agosto 2022 da Peper Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati