nmarziano Inserito: 10 agosto 2022 Segnala Share Inserito: 10 agosto 2022 Buona sera a tutti. Ieri il mio cancello scorrevole con motore FAAC 746ER mi ha dato i seguenti problemi: 1) In apertura è molto lento. 2) non sente il comando di chiusura. oggi ho comprato una copia di fotocellule FAAC ma non le ho ancora montate, prime di sostituirle vorrei chiedervi, per cortesia, se i guasti precedentemente specificati possono essere attribuiti alle fotocellule o possono esserci altri problemi. IL cancello è protetto con due coppie di fotocellule in apertura. Vi chiedo anche la cortesia di indicarmi dope posso trovare lo schema di interconnessione interno motore e parti esterne. Saluti Nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 10 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2022 Hai la scheda montata in verticale coperta da un contenitore trasparente (FAAC 780D) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nmarziano Inserita: 11 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2022 SI la scheda è la FAAC 780D ed è montata come tu dici. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca_from Inserita: 11 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2022 (modificato) per il fatto che vada lento potrebbe essere anche dato dal rallentamento. Per la chiusura controlla che fsw-cl sia acceso quando non c'è nulla davanti alle fotocellule, altrimenti potrebbero essere loro il problema se cosi non fosse. Comunque questo è il manuale di motore e centralina: http://www.elettroiseo.it/files/FAAC-746ER_780D.pdf Modificato: 11 agosto 2022 da luca_from Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nmarziano Inserita: 11 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2022 Grazie per l'aiuto. Sei stato gentilissimo. Nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 11 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2022 (modificato) Io verificherei anche, oltre a quello consigliato nelle precedenti, la bontà del finecorsa, così: con il cancello sbloccato lo porti a mano in chiusura e verifichi che il display ti indichi “00”, poi lo porti in apertura e verifichi che il display ti indichi “03”. Dico questo in virtù del fatto che, quando il cancello manovra rallentato, vuol dire che ha perso i punti di finecorsa, quindi ci potrebbe essere un cattivo funzionamento del sensore. Modificato: 11 agosto 2022 da ElettrOil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca_from Inserita: 12 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2022 23 hours ago, nmarziano said: Grazie per l'aiuto. Sei stato gentilissimo. di nulla, fa sapere come va in caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati