marchinoktm Inserito: 10 agosto 2022 Segnala Share Inserito: 10 agosto 2022 Buona sera nella mia applicazione mi trovo ad utilizzare questa nuova famiglia di pannelli .IFP touch In una pagina ho messo un pulsante ; come eventi PREMI , ho messo una tags che si attivi solo quando il pulsante è premuto "imposta Bit con Tasto Attivo" Il mio problema è il seguente : Se collego un mouse all'open controller CPU che comanda l'IFP il bit sul pulsante va a true fin tanto che tengo premuto il pulsante Se attivo lo smart server da PC e con cavo usb collegato tra open controller e IFP per attivare il touch screen del pannello(con il mouse scollegato) ho lo stesso risultato al punto 1 Se invece premo il pulsante fisicamente da pannello il bit non va mai a true . Va a true solamente con il doppio click sul pulsante e mantenendo la pressione sul pulsante Ho provato anche ad attivare gli eventi di Premi e rilasci con imposta bit e resetta bit sul rilascia , ma come al punto 3 devo premere due volte per attivare il bit e lasciare il pulsante premuto Pensando che fosse un 'impostazione del touch da pannello di controllo di Windows, ho provato a navigare nelle varie opzioni che mi si presentato , ma senza nessun risultato . Qualche aiuto o idea? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati