jeffrey Inserito: 11 agosto 2022 Segnala Share Inserito: 11 agosto 2022 (modificato) Buongiorno a tutti Ieri sera dopo averla accesa la tv ha fatto 2 "schiocchi" abbastanza sonori si è spenta senza riaccendersi...led rosso spento...la tv ha circa 4 anni...da buttare? Grazie per l siuto e i suggerimenti Modificato: 11 agosto 2022 da Riccardo Ottaviucci completato titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2022 Modello esatto? Misure e ispezioni visive effettuate? Il guasto è sicuramente sulla scheda di alimentazione,ma sono troppo poche le indicazioni per intervenire a distanza. Non credo sia da buttare così presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeffrey Inserita: 11 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2022 Grazie Riccardo ... ho provato a tenere staccata la spina per qualche minuto ma 0...morta ....appena rientro a casa posto il modello..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2022 3 ore fa, jeffrey ha scritto: ho provato a tenere staccata la spina per qualche minuto ma 0...morta . c.v.d. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeffrey Inserita: 11 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2022 ????? Il modello è questo 32PHS4032/12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2022 aprilo e guarda se vi sono componenti a vista danneggiati. Riporta il codice dell'alimentatore in modo da cercarlo usato in rete,visto che non credo abbia l'esperienza necessaria per condurre una riparazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeffrey Inserita: 12 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2022 Ok...grazie ... già la parola alimentatore mi mette nei pensieri😉😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeffrey Inserita: 1 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2022 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2022 sicuramente mosfet in corto e altri componenti. Se non sei in grado di portare avanti la riparazione, cerca in rete la scheda usata ma funzionante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 1 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2022 Solito difetto da come si vede condensatore esploso è quindi tutto quello che si è portato dietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeffrey Inserita: 1 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2022 Grazie... cercherò una scheda usata....basta ricercare con il codice tv o proprio quello della scheda ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2022 codice scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeffrey Inserita: 5 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2022 Buongiorno Mi hanno proposto questa scheda...il venditore mi dice che è la sua ... Per sicurezza chiedo a voi ...ancora grazie https://www.ebay.com.au/itm/295109377920 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2022 dovrebbe essere quella ,vedi se la trovi a un prezzo migliore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeffrey Inserita: 7 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2022 Buongiorno riccardo... Mi sono sbattuto un po ma questa è quella più economica....alla fine siamo intorno ai 33 euro spedita. ... Confermandomi che è ok ora provo a cercare con questo codice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2022 42 minuti fa, jeffrey ha scritto: alla fine siamo intorno ai 33 euro spedita ci potremmo essere,il prezzo è giusto ,come diceva la Zanicchi molti anni fa nella sua trasmissione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeffrey Inserita: 7 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2022 OK IL PREZZO È GIUSTO .... IVA compresa🤣 Grazie ancora Riccardo sei stato prezioso ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati