roviricca Inserito: 12 agosto 2022 Segnala Share Inserito: 12 agosto 2022 Grazie dell'attenzione ho un problema su un cancello automatico con motori fadini 740 e scheda elpro 13exp,il motore M2 non si apre,ho sostituito i condensatori ma il problema rimane,invertendo i motori rimane fermo il motore M1 e l'M2 funziona correttamente,misurando la tensione con motori staccati ho le due fasi sui morsetti 20-21,chiedo a qualcuno che ha esperienza in merito cosa potrebbe essere,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2022 (modificato) Controlla il relè e le piste che fanno capo al motore che non funziona M2. Ha il ritardo anta in apertura , quindi oltre al relè di direzione ha pure un relè di ritardo . La tensione va misurata tra il 19 che è il comune e il 20. E tra 19 e 21. Modificato: 12 agosto 2022 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roviricca Inserita: 12 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2022 Grazie,si ho misurato senza carico del motore tra comune e 20 ho 230 e tra comune e 21 ho 230,quando attacco il carico non ho tensione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 14 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2022 quanti anni ha la scheda ? fa molte aperture il cancello? devi sostituire i relè, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roviricca Inserita: 22 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2022 Era il relè di ritardo apertura,sostituiti entrambi ritardo apertura e chiusura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2022 Perfetto , come immaginavo!! Grazie mille per l'aggiornamento 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati