goldrake74 Inserito: 14 agosto 2022 Segnala Share Inserito: 14 agosto 2022 Ciao a tutti, possiedo un tuner Marantz model 115B. Ultimamente fatica a girare la funicella collegata alla rotellina per la sintonia. La funicella "sembra" a posto, se giro a mano una rotellina all'interno funziona tutto perfettamente. Il mio dubbio è se la funicella faccia il giro corretto. Allego 2 foto, non so se la corda vada bene così sulla rotellina. Inoltre mi sono accorto che il vu-meter specchiato, l'indicazione signal strength è sempre ferma, nonostante sia collegata un'antenna esterna. L'altro strumentino funziona correttamente. Qualcuno riesce a darmi una mano? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beonardo Inserita: 15 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2022 Potrebbe essere che non sia ben tesa di solito sulle ruote di sintonia c'è una molla per tenerla in tensione, se slitta puoi anche passare sulla corda un poco di pece. Non saprei dirti dove acquistarla, io ne ho un pezzetto che conservo gelosamente appunto perchè oggi non saprei dove andare ad acquistarla.Ha m'è è servita proprio qualche giorno fa per la cinghia di un registratore da anni fremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati