niser80 Inserito: 17 agosto 2022 Segnala Share Inserito: 17 agosto 2022 buongiorno come da titolo ho sostituito il citofono vecchio per il nuovo 1130/16 ma mi rimane un cavo che era collegato nel vecchio nel posto L2 che non so dove devo collegarlo nel nuovo, e poi sul citofono si sente molto basso il volume, qualcuno mi puo aiutare per favore? allego le foto del vecchio citofono. vi ringrazio in anticipo e auguro una bella giornata! Nicolas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 17 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2022 (modificato) Ciao niser80, 13 ore fa, niser80 ha scritto: ..............mi rimane un cavo che era collegato nel vecchio nel posto L2 che non so dove devo collegarlo nel nuovo A cosa ti servivano prima i due pulsanti? Presumo che con quello più in alto con il simbolo della serratura aprissi il cancello, giusto? Mentre con quello sotto con il pallino rosso, cosa facevi / comandavi? Ecco ora nel 1130/16 il filo su AP devi collegarlo sul morsetto 9 e quindi aprirai il cancello con il pulsante più in alto, naturalmente come da manuale facendo anche il ponte tra i morsetti 6 e 10. Mentre il filo bianco che era su L2 lo collegherai su uno dei due morsetti del pulsante più in basso e sull'altro morsetto del pulsante stesso fai un ponte sul morsetto 10 come nel vecchio. Casomai posta una foto dei collegamenti del nuovo 1130/16 Modificato: 17 agosto 2022 da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raffaele Duino Inserita: 11 aprile 2024 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2024 (modificato) Salve, riprendo questa discussione per chiedere info su questo vecchio citofono urmet 930. A breve dovrò sostiturlo poichè sto ristrutturando, dal muro mi escono 6 fili... LA domanda è: ci sono 6 fili perche in casa avevano 2 citofoni,(e quindi c'è un filo in piu rispetto al classico 5 fili) oppure è un modello a 6 fili? E' consigliabile sostituirlo con uno della stessa marca o è indifferente? Grazie PS Il tasto con il pallino rosso cosa potrebbe essere? Apre un secondo cancello/portone, comunica con l'altro citofono, altro? Modificato: 11 aprile 2024 da Raffaele Duino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 11 aprile 2024 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2024 Raffaele, ti sei accodato ad una discussione di un anno e mezzo a, non è consentito dal regolamento accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione. Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie. 😉 ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati