mrbean Inserito: 17 agosto 2022 Segnala Share Inserito: 17 agosto 2022 (modificato) Ciao a tutti, su clima Ecoflam qualcuno si è mangiato lo switch 1, mi sapete dire come ponticellarlo per l'utilizzo con il telecomando, al momento ho unito insieme mi sembra il filo rosso con il verde e la macchina lavora. Presumo 3 con 4 e 7 con 8, ma non ho potuto provare perchè senza saldatore e con scaletta bassa. Grazie Roberto Modificato: 17 agosto 2022 da mrbean Aggiunta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrbean Inserita: 18 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2022 (modificato) Domanda: per l'utilizzo normale con telecomando, va messo su auto o su remote? Mi sono studiato lo switch e ho dedotto che 1+2 e 5+6 sono per la funzione cool, 2+3 e 6+7 funzione auto e 3+4 e 7+8 per funzione remote Ciao Roberto Modificato: 18 agosto 2022 da mrbean inserimento bmp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrbean Inserita: 18 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2022 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati