Vai al contenuto
PLC Forum

Weintek come visualizzare i file memorizzati sulla chiavetta USB di un pannello operatore

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno su un pannello weintek MT8053iE ho storicizzato una serie di parametri , con la tabella salvata su USB esterna .

Questa tabella viene poi salvata su un file .csv sempre sulla chiavetta stessa ,

Come posso andare a vedere o anche copiare il file salvato direttamenta sul pannello .

Grazie fin da ora

Domenico

Simone.Salarsi
Inserita:

per vedere intendi verificare che sia presente questo file su USB oppure visualizzare il contenuto effettivo di questa storicizzazione?

Inserita:

un utente esterno accede alla usb e si copia il file csv per analizzare i dati memorizzati

Inserita: (modificato)

Ci vorrebbe un modello della serie cMT e attivare il Server FTP, a quel punto la chiavetta USB sarebbe visibile a chi può accedere. Con gli MT_iE non è possibile.

Altrimenti bisogna passare tramite il programma Informazioni Dati/Eventi Storici nell' Utility Manager, installabile anche su PC remoto. Non l'ho mai fatto, però...

Modificato: da Ctec
  • 2 weeks later...
Inserita:

Se è abilitato l'ftp sull'HMI semplicemente facendo copia e incolla sulla finestra Esplora file del seguente comando

ftp://uploadhis:111111@192.168.1.x

dove x è l'indirizzo IP della macchina ammesso che sia nella sottorete con gateway 255.255.255.0

111111 è la password di default Weintek, nel caso fosse stata cambiata in fare di programmazione va inserita la password corretta

Inserita:
17 minuti fa, sinensis ha scritto:

Se è abilitato l'ftp sull'HMI

Appunto, ma infatti dissi  che con

Il 18/8/2022 alle 16:35 , Ctec ha scritto:

MT_iE non è possibile