Giaco Inserito: 18 agosto 2022 Segnala Inserito: 18 agosto 2022 Buongiorno su un pannello weintek MT8053iE ho storicizzato una serie di parametri , con la tabella salvata su USB esterna . Questa tabella viene poi salvata su un file .csv sempre sulla chiavetta stessa , Come posso andare a vedere o anche copiare il file salvato direttamenta sul pannello . Grazie fin da ora Domenico
Simone.Salarsi Inserita: 18 agosto 2022 Segnala Inserita: 18 agosto 2022 per vedere intendi verificare che sia presente questo file su USB oppure visualizzare il contenuto effettivo di questa storicizzazione?
Giaco Inserita: 18 agosto 2022 Autore Segnala Inserita: 18 agosto 2022 un utente esterno accede alla usb e si copia il file csv per analizzare i dati memorizzati
Ctec Inserita: 18 agosto 2022 Segnala Inserita: 18 agosto 2022 (modificato) Ci vorrebbe un modello della serie cMT e attivare il Server FTP, a quel punto la chiavetta USB sarebbe visibile a chi può accedere. Con gli MT_iE non è possibile. Altrimenti bisogna passare tramite il programma Informazioni Dati/Eventi Storici nell' Utility Manager, installabile anche su PC remoto. Non l'ho mai fatto, però... Modificato: 18 agosto 2022 da Ctec
sinensis Inserita: 2 settembre 2022 Segnala Inserita: 2 settembre 2022 Se è abilitato l'ftp sull'HMI semplicemente facendo copia e incolla sulla finestra Esplora file del seguente comando ftp://uploadhis:111111@192.168.1.x dove x è l'indirizzo IP della macchina ammesso che sia nella sottorete con gateway 255.255.255.0 111111 è la password di default Weintek, nel caso fosse stata cambiata in fare di programmazione va inserita la password corretta
Ctec Inserita: 2 settembre 2022 Segnala Inserita: 2 settembre 2022 17 minuti fa, sinensis ha scritto: Se è abilitato l'ftp sull'HMI Appunto, ma infatti dissi che con: Il 18/8/2022 alle 16:35 , Ctec ha scritto: MT_iE non è possibile
Messaggi consigliati