andrea.stefani Inserito: 18 agosto 2022 Segnala Share Inserito: 18 agosto 2022 Ciao a tutti vorrei acquistare una asciugatrice Miele, rottamando la mia attuale Electrolux che si è rotta per la quarta volta in 6 anni. Ho approcciato il sito Miele, e mi sono subito perso nella miriade di modelli che hanno a disposizione. Ho pure chiamato il loro contact center, che però non è stato di grande aiuto. I modelli sui quali mi volevo orientare, nel mio budget, sono: TCC570WP TEC575WP TWC560WP Ho provato anche il tasto "confronta" sul sito ma apparentemente sono identiche (e allora perchè fare diversi modelli?). Grazie a chiunque mi possa aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 18 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2022 5 ore fa, andrea.stefani ha scritto: Ho provato anche il tasto "confronta" sul sito ma apparentemente sono identiche (e allora perchè fare diversi modelli?). Estetica 5 ore fa, andrea.stefani ha scritto: rottamando la mia attuale Electrolux che si è rotta per la quarta volta in 6 anni. Che modello è? Cosa si è rotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 18 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2022 5 ore fa, andrea.stefani ha scritto: TCC570WP TEC575WP TWC560WP Sono identiche, differiscono per estetica frontale, sportello, colore illuminazione display o ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea.stefani Inserita: 22 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2022 Perdona il ritardo della risposta, ma non mi arrivano le notifiche che mi era stato risposto al messaggio. Grazie mille per il chiarimento Miele. Per quanto riguarda la Electrolux ho avuto problema EH0 e poi E50 (terzo motore che cambierei, nel caso) - trovi i dettagli a questa discussione: Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati