parthenos Inserito: 20 agosto 2022 Segnala Share Inserito: 20 agosto 2022 salve a tutti,ho questa tv che accende per un attimo lampeggiano i led e non si accendono e continua a sentirsi l audio con l immaggine al buio.ho verificato le strisce led e accendono alimentandoli esternamente.funzionano sono due strisce con 11 led ciascuna.vengono alimentati con circa 60,8 volt.potete darmi una dritta io penso possa esere la scheda di alimentazione,ma no sapreoi quali componenti possano creare questo problema.la scheda e una 17ips62.spero che qualcuno si e imbattuto in un problema simile.grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2022 verifica bene a tensioni diverse le strisce led,basta che un diodo va in corto o si interrompre e manda in protezione la scheda. Guarda anche la luminosità se è costante o sfarfalla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 20 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2022 Non ho capito se l'immagine si vede a parte mancare la retroilluminazione. Se non si vede niente la retroilluminazione può aspettare, anzi potrebbe anche essere correlata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati