Davide Brescianini Inserito: 20 agosto 2022 Segnala Inserito: 20 agosto 2022 Buongiorno, vorrei aggiungere un interfaccia ip knx ad un impianto knx già funzionante ma che non ho programmato io e quindi non ho nessuna configurazione. Sapete se queste interfacce ip una volta collegate in bus mi da già la possibilità di importare la configurazione esistente ,o ci sono altri modi ?
Competency Centre Inserita: 29 agosto 2022 Segnala Inserita: 29 agosto 2022 Il 20/8/2022 alle 18:10 , Davide Brescianini ha scritto: Buongiorno, vorrei aggiungere un interfaccia ip knx ad un impianto knx già funzionante ma che non ho programmato io e quindi non ho nessuna configurazione. Sapete se queste interfacce ip una volta collegate in bus mi da già la possibilità di importare la configurazione esistente ,o ci sono altri modi ? L'interfaccia IP è semplicemente un dispositivo che permette di collegarsi all'impianto KNX tramite una infrastruttura di rete anziché utilizzare la più "classica" porta USB. Per recuperare la configurazione dell'impianto esistono delle applicazione specifiche.
Messaggi consigliati