lavaca Inserito: 20 agosto 2022 Segnala Inserito: 20 agosto 2022 Salve a tutti ,capisco che non avendo a disposizione altri dati possa essere un impresa ardua ma ci provo, ho un frigorifero con questo compressore non ho altri dati e targhette volevo sapere se e' possibile risalire alla quantita' di gas necessario per il riempimento,marca indesit ,non conosco il modello,con congelatore nella parte superiore.Grazie saluti Alberto.
Stefano Dalmo Inserita: 20 agosto 2022 Segnala Inserita: 20 agosto 2022 Hai visto sotto , dove sono i cassetti della frutta , sulla fiancata ? In genere la targa è lì. Ma scusa la domanda , perché ti servono questi dati ?
lavaca Inserita: 21 agosto 2022 Autore Segnala Inserita: 21 agosto 2022 (modificato) Certo la targhetta come ho scritto ( non ho altri dati) e' illeggibile,per quanto riguarda il perche', non raffredda e vorrei provare a fare una ricarica il vuoto l 'ho gia fatto e sembra che il circuito tenga.Grazie comunque per la risposta Modificato: 21 agosto 2022 da lavaca
Stefano Dalmo Inserita: 21 agosto 2022 Segnala Inserita: 21 agosto 2022 Che cosa hai per ricaricare ? Che manometro?
lavaca Inserita: 21 agosto 2022 Autore Segnala Inserita: 21 agosto 2022 RISOLTO attraverso un codice a barre sotto al telaio sono riuscito a risalire al modello se puo' servire a qualcuno INDESIT TAAN2 riempimento con 40 gr. R600a. Al momento funziona e raffredda correttamente.Grazie per l'interessamento.Saluti Alberto
Stefano Dalmo Inserita: 21 agosto 2022 Segnala Inserita: 21 agosto 2022 Bene grazie dell'aggiornamento 👍
Messaggi consigliati