Sensei82 Inserito: 20 agosto 2022 Segnala Share Inserito: 20 agosto 2022 Buona sera ,chiedo per favore se qualcuno conosce lo schema di questa ricevente,il problema che ho riscontrato dopo aver cambiato la elpro è stata nella ricevente ,non riesco a far eccitare il relè dei lampioni esterni ,vorrei trovare le istruzioni per la ricecente. Il primo canale del telecomando funziona bene,il secondo canale che accendeva i lampioni esterni non funziona. vi allego la foto della ricevente e ringrazio per il vostro tempo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca_from Inserita: 21 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2022 io ne avevo una e non funzionava a 24v in continua ma solo in alternata. Controlla che non abbia l'alimentazione in continua la scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sensei82 Inserita: 21 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2022 In questo momento, luca_from ha scritto: io ne avevo una e non funzionava a 24v in continua ma solo in alternata. Controlla che non abbia l'alimentazione in continua la scheda Ti ringrazio ,ma sulla scheda non ce scritta l'alimentazione ed è a innesto sulla elpro 15. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca_from Inserita: 22 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2022 volendo puoi collegarla con un trasformatore esterno se funziona, altrimenti prendi una ricevente 433 universale e colleghi quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sensei82 Inserita: 22 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2022 12 ore fa, luca_from ha scritto: volendo puoi collegarla con un trasformatore esterno se funziona, altrimenti prendi una ricevente 433 universale e colleghi quella. Ti ringrazio per la risposta,ma dovrei memorizzare un bel pò di radiocomandi. Vorrei solo una mano per i ponticelli e come far funzionare il secondo canale radio. comunque certo posso smontarla dall innesto della elpro 15 plus ,e fare determinate prove ,solo tutti i radiocomandi anno lo switch ,dovrei trovare una ricevente universale o una che può essere sostituita con quella montata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca_from Inserita: 23 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2022 sulla ricevente universale devi memorizzare un solo telecomando perchè è codice fisso. Per il discorso del secondo canale devi posizionare il jumper del secondo canale in base al tasto del telecomando che vuoi utilizzare. Esempio se utilizzi il canale 1 del telecomando devi mettere il jumper a fianco al numero 1 della ricevente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sensei82 Inserita: 31 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2022 Grazie per favore ,me ne potete consigliare una da comprare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca_from Inserita: 1 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2022 io per Fadini ho utilizzato quella della Bravo e funziona senza alcun problema. Ti danno anche altri due telecomandi in omaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati