Feetyabf Inserito: 21 agosto 2022 Segnala Inserito: 21 agosto 2022 salve! ho appena traslocato e il frigorifero del vecchio inquilino non funziona. Il frigorifero è spento da parecchi mesi, mi sembra strano sia morto così. Il display si accende, ma ci sono due scritte off fisse. qualcosa che posso provare?
fisica Inserita: 21 agosto 2022 Segnala Inserita: 21 agosto 2022 mi rendo conto che è una domanda scema.... hai provato a girare le due manopole in senso orario di un quarto di giro?
Feetyabf Inserita: 21 agosto 2022 Autore Segnala Inserita: 21 agosto 2022 si certo, nella foto le manopole sono su off perché cercavo di provare una combinazione letta sul manuale, ma serviva per metterlo in modalità demo
fisica Inserita: 21 agosto 2022 Segnala Inserita: 21 agosto 2022 e quando le porti fuori off cosa dice il display?
Feetyabf Inserita: 21 agosto 2022 Autore Segnala Inserita: 21 agosto 2022 niente rimane su off cliccando mode o select non succede nulla
Feetyabf Inserita: 26 agosto 2022 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2022 (modificato) intendi la parte che ho allegato? come ho detto cliccando su mode non succede nulla mi chiedo se abbia senso chiamare un tecnico, non vorrei buttare 50 euro per la chiamata Modificato: 26 agosto 2022 da Feetyabf
Messaggi consigliati