stevebrown Inserito: 21 agosto 2022 Segnala Share Inserito: 21 agosto 2022 Buonasera a tutti, mi trovo nella condizione di dover cambiare la pompa di scarico di una lavatrice whirlpool. La pompa di primo equpaggiamento è una Askoll da 25W, sul web ne vorrei ordinare una, sempre Askoll, definita universale, ma da 40W. La fattura mi pare identica in tutto e per tutto. Domanda, forse stupida, (se fosse mi scuso) possono esserci dei problemi rispetto alla differenza di potenza? Grazie molte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2022 (modificato) Vai tranquillo , non ti preoccupare. Guarda solo l'attacco dei cavi di alimentazione . Se la tua ha un connettore al posto di due cavi separati ,. Togli il connettore e ci metti due faston . Modificato: 21 agosto 2022 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevebrown Inserita: 21 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2022 perfetto, grazie molte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati