Vai al contenuto
PLC Forum

Cambio frigorifero rotto quale marca è funzione (no Frost, total no Frost ecc)

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera devo cambiare il frigo rotto(la luce accende ma non si sente nulla, il freezer pieno d'acqua).

Volevo sapere da voi su quale frigo(anche con congelatore), marca e funzione orientarmi no Frost o altro e classe energetica. 

Grazie a tutti buonasera. 

Inserita:

Ho dimenticato di dire il budget non l'ho l'importante che sia buono quindi anche 900 euro va bene. 

Inserita:

Personalmente ho un LG tipo questo, il mio è fuori produzione, e mi trovo molto bene, mai av uto un problema in 10 anni.

Inserita:
17 ore fa, chiccoo ha scritto:

Buonasera devo cambiare il frigo rotto(la luce accende ma non si sente nulla, il freezer pieno d'acqua).

Volevo sapere da voi su quale frigo(anche con congelatore), marca e funzione orientarmi no Frost o altro e classe energetica. 

Buongiorno per non fare errori e disguidi per colpa mia, mi serve un combinato alto massimo 190 cm profondo massimo 60 cm è largo massimo 58 cm libera installazione budget sulle 900 1000 euro massimo. Come detto non so quali Marche e funzioni prendere. Grazie buongiorno 

Inserita:
Il 21/8/2022 alle 21:26 , chiccoo ha scritto:

Buongiorno per non fare errori e disguidi per colpa mia, mi serve un combinato alto massimo 190 cm profondo massimo 60 cm è largo massimo 58 cm libera installazione budget sulle 900 1000 euro massimo. Come detto non so quali Marche e funzioni prendere. Grazie buongiorno

Oggi ho girato per i vari iper senza esito, su siti  ho trovato liebherr(mi hanno detto non ordinabile anche se lo da disponibile) indesit candy hotpoint Cosa mi consigliate? E prendendolo online chi  lo installa e contemporanea porta via l'usato?