Vai al contenuto
PLC Forum

Cambio frigorifero rotto quale marca è funzione (no Frost, total no Frost ecc)

chiccoo

Messaggi consigliati

Buonasera devo cambiare il frigo rotto(la luce accende ma non si sente nulla, il freezer pieno d'acqua).

Volevo sapere da voi su quale frigo(anche con congelatore), marca e funzione orientarmi no Frost o altro e classe energetica. 

Grazie a tutti buonasera. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, chiccoo ha scritto:

Buonasera devo cambiare il frigo rotto(la luce accende ma non si sente nulla, il freezer pieno d'acqua).

Volevo sapere da voi su quale frigo(anche con congelatore), marca e funzione orientarmi no Frost o altro e classe energetica. 

Buongiorno per non fare errori e disguidi per colpa mia, mi serve un combinato alto massimo 190 cm profondo massimo 60 cm è largo massimo 58 cm libera installazione budget sulle 900 1000 euro massimo. Come detto non so quali Marche e funzioni prendere. Grazie buongiorno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/8/2022 alle 21:26 , chiccoo ha scritto:

Buongiorno per non fare errori e disguidi per colpa mia, mi serve un combinato alto massimo 190 cm profondo massimo 60 cm è largo massimo 58 cm libera installazione budget sulle 900 1000 euro massimo. Come detto non so quali Marche e funzioni prendere. Grazie buongiorno

Oggi ho girato per i vari iper senza esito, su siti  ho trovato liebherr(mi hanno detto non ordinabile anche se lo da disponibile) indesit candy hotpoint Cosa mi consigliate? E prendendolo online chi  lo installa e contemporanea porta via l'usato? 

Link al commento
Condividi su altri siti