chiccoo Inserito: 21 agosto 2022 Segnala Share Inserito: 21 agosto 2022 Buonasera devo cambiare il frigo rotto(la luce accende ma non si sente nulla, il freezer pieno d'acqua). Volevo sapere da voi su quale frigo(anche con congelatore), marca e funzione orientarmi no Frost o altro e classe energetica. Grazie a tutti buonasera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiccoo Inserita: 21 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2022 Ho dimenticato di dire il budget non l'ho l'importante che sia buono quindi anche 900 euro va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 21 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2022 Personalmente ho un LG tipo questo, il mio è fuori produzione, e mi trovo molto bene, mai av uto un problema in 10 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiccoo Inserita: 22 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2022 17 ore fa, chiccoo ha scritto: Buonasera devo cambiare il frigo rotto(la luce accende ma non si sente nulla, il freezer pieno d'acqua). Volevo sapere da voi su quale frigo(anche con congelatore), marca e funzione orientarmi no Frost o altro e classe energetica. Grazie a tutti buonasera. Buongiorno per non fare errori e disguidi per colpa mia, mi serve un combinato alto massimo 190 cm profondo massimo 60 cm è largo massimo 58 cm libera installazione budget sulle 900 1000 euro massimo. Come detto non so quali Marche e funzioni prendere. Grazie buongiorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiccoo Inserita: 23 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 23 agosto 2022 Il 21/8/2022 alle 21:26 , chiccoo ha scritto: Buonasera devo cambiare il frigo rotto(la luce accende ma non si sente nulla, il freezer pieno d'acqua). Volevo sapere da voi su quale frigo(anche con congelatore), marca e funzione orientarmi no Frost o altro e classe energetica. Grazie a tutti buonasera. Buongiorno per non fare errori e disguidi per colpa mia, mi serve un combinato alto massimo 190 cm profondo massimo 60 cm è largo massimo 58 cm libera installazione budget sulle 900 1000 euro massimo. Come detto non so quali Marche e funzioni prendere. Grazie buongiorno Oggi ho girato per i vari iper senza esito, su siti ho trovato liebherr(mi hanno detto non ordinabile anche se lo da disponibile) indesit candy hotpoint Cosa mi consigliate? E prendendolo online chi lo installa e contemporanea porta via l'usato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati