agliastro24 Inserita: 8 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2022 Grazie, pensi che vale la pena cambiare il filo con il rg 58? Secondo te è possibile che io abbia causato un eventuale danno alle scheda ,agendo sui pulsanti? Tipo nel programmare i radiocomandi? perchè ripeto nel primo passaggio del preset con la programmazione di un solo mitto si apriva normalmente con il vecchio cavo rg 58 con giuntura😪 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agliastro24 Inserita: 8 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2022 Nel Frattempo ho sostituito il cavo, messo rg 58, niente da fare il risultato non è cambiato. Chiedo se c'è altra possibilità per bypassare questo problema, tipo un kit ricevente con antenna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 9 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2022 12 ore fa, agliastro24 ha scritto: Secondo te è possibile che io abbia causato un eventuale danno alle scheda ,agendo sui pulsanti? In teoria no, o per lo meno non mi viene in mente nulla che si possa fare per abbassare il raggio di azione del radiocomando tramite programmazione, Sinceramente non saprei cosa potrebbe essere successo rispetto alla prima volta che l'hai programmato, casomai senti direttamente l'assistenza BFT. Ora che mi viene in mente, come hai "girato" i due fili giallo e nero all'interno del lampeggiante? Hai seguito il disegno come in figura 3? 2 ore fa, agliastro24 ha scritto: Nel Frattempo ho sostituito il cavo, messo rg 58, Meglio così, per evitare qualsiasi dubbio. 2 ore fa, agliastro24 ha scritto: Chiedo se c'è altra possibilità per bypassare questo problema, tipo un kit ricevente con antenna? Non ti resterebbe altro che acquistare una ricevente esterna CLONIX 2E per poter usare ancora i radiocomandi che hai già. Eventualmente, tanto per provare e magari spendere anche un po' meno (sperando che funzioni), visto che con il solo spezzone da 17cm le cose andavano meglio, potresti prendere un'antenna esterna qualsiasi a 433,92MHz e fissarla sul coperchio del motore o subito in zona (magari senza fare fori, prova per qualche giorno per fare le verifiche del caso). Poi vedi tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agliastro24 Inserita: 9 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2022 Purtroppo è come avevi scritto tu, la scheda radio della Merak è difettosa, ho già inviato al sito la richiesta di reso spero che me la cambiano, ti farò sapere, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 9 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2022 (modificato) 1 ora fa, agliastro24 ha scritto: ..........ho già inviato al sito la richiesta di reso spero che me la cambiano, ti farò sapere, Ok dai, speriamo bene, attendo fiducioso Modificato: 10 settembre 2022 da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agliastro24 Inserita: 20 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2022 Salve a tutti, torno a dirvi che ho inviato la Merak al venditore che mi ha subito sostituito. Ieri l'ho rimontata e funziona perfettamente. Voglio ringraziarvi per il sostegno e i consigli che mi avete dato, saluti Ciro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca_from Inserita: 20 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2022 perfetto prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 20 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2022 9 ore fa, agliastro24 ha scritto: torno a dirvi che ho inviato la Merak al venditore che mi ha subito sostituito. Ieri l'ho rimontata e funziona perfettamente. Lunga vita alla MERAK e a tutto il DEIMOS allora 🤣 Prego ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati