ziosam31 Inserito: 22 agosto 2022 Segnala Share Inserito: 22 agosto 2022 Buongiorno, devo sostituire il trasformatore che alimenta il campanello e la serratura del cancello. Da un mio amico sono riuscito a recuperare un ABB TM 15/24, ma non riesco a capire se è idoneo per la mia situazione e quali collegamenti dovrei fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piergius Inserita: 22 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2022 Del nuovo si vede in foto. Va bene se quello esistente è, ad esempio, 7,5VA 12V, Oppure 15VA 24V. Magari fai sapere come erano i Dati originali . Buona serata ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 22 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2022 (modificato) Ciao ziosam31, 6 ore fa, ziosam31 ha scritto: .............un ABB TM 15/24, ma non riesco a capire se è idoneo per la mia situazione e quali collegamenti dovrei fare Difficilmente questo trasformatore con i 7,5VA a 12V riuscirà ad aprire la serratura che di solito sono 15W circa, forse forse suonerà il campanello, dipende dal modello, comunque visto che ce l'hai e credo che per il momento non ti sia costato nulla, prova a collegare i due fili che uscivano dal vecchio sui morsetti 5 e 7, oppure 7 e 8, è indifferente e poi vedi come va. Naturalmente andrà collegato anche l'ingresso a 230V sui morsetti 1 e 4 Modificato: 22 agosto 2022 da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziosam31 Inserita: 24 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2022 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 24 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2022 Facci sapere come va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati